OpenStreetMap

bubix's Diary Comments

Diary Comments added by bubix

Post When Comment
M'appare Spotorno Anno II: i numeri civici

Gran bel lavoro Andrea! Dai dai ISTAT 2011 mi risulterebbero in totale circa 1543 civici per cui saremmo a quasi il 43%. La prosssima estate propongo una mappatura congiunta per raggiungere il 100%.

Evviva il mapping turistico ricreativo! Bubix

Strade d'Italia

grazie al bot @italynames_bot ho realizzato la mappa degli odonimi dedicati a Vittorio Emanuele III https://umap.openstreetmap.fr/it/map/vittorio-emanuele-iii-bot_237778 E’ sempre un piacere utilizzare la tecnologia powered by Cascafico!

Aggiornamento comune Drapia (VV)

Grazie per il tuo prezioso contributo! Purtroppo Google Street View non puoi utilizzarlo per aggiornare la mappa in quanto tutti i diritti sono riservati. Bubix

Giorno della Memoria 2018 - International Holocaust Remembrance Day 2018

Gent.mo Guest One grazie per il commento e soprattutto per il tuo imput. Il progetto #cittasenzamemoria nasce da idea di Nino Galante che personalmente ebbe una esperienza negativa con la sua scuola intitolata proprio a Vittorio Emanuele III. Da lì l’idea di censire tutti i toponimi dedicati al bis nonno di Emanuele Filiberto di Savoia. Secondo la mia idea deve essere un quadro conoscitivi utile a tutti. Anche per lo stesso Emanuele Filiberto di Savoia che cosi può constatare ancora quante città hanno voluto dedicare una via al suo bis nonno. Ma essendo essenzialmente un progetto di collaborative mapping strada facendo gli imput sono stati vari tanto da allargare la ricerca ad altri personaggi scomodi come ad esempio Enrico Cialdini proprio da un post sulla lista italiana di [Osm](http://gis.19327.n8.nabble.com/R-Re-Presentazione-progetto-cittasenzamemoria-tt5896319.html]. Pertantanto ben vengano le proposte con gli eventuali nominativi dei criminali assassini sionisti responsabili del genocidio palestinese così da verificare la loro presenza sul data base di Osm.

Ciao, Bubix

5000-esimo changeset

Tanti Auguri! Bubix

Confronto prima/dopo

Andrea, ora è incontrovertibile! I caruggi mancavano eccome! Hai sviluppato una chiarissima procedeura che non vedo l’ora di applicarla! Bubix

Routing QA

Anche in lingua locale fantastico! :-)

La mappa di Albisola Superiore

Grazie sopratutto a te che hai contribuito alla realizzazione della mappa turistica di Albisola!

La mappa di Albisola Superiore

No ma se ti interessa le domemiche del 10 e 24 settembre 2017 in occasione della prossima Wiki Loves Monuments si terranno ad Albisola Superiore due wikigite che consentiranno di individuare e fotografare i beni che parteciperanno al concorso fotografico. Potrebbe essere una ottima occasione per mappare Albisola e rendere la mappa ancora più utile!

Bubix

M'appare Spotorno

I mappatori ligustici ringraziano alla grande :-) ! E allora arrivederci a Spo…torno! Bubix